Gestione Ordini

 

Gestione OrdiniCiclo attivo e passivo
Ciclo attivo e passivo originano direttamente dalla Gestione Ordini Cliente e Fornitore semplificando e diminuendo la necessità di immissione successive.
Risulta così rapido ed agevole produrre documenti di vendita e di trasporto o caricare i DDT dei fornitori semplicemente indicando l'ordine di origine.

Funzioni di controllo della situazione del cliente
Funzioni automatiche aiutano gli operatori ad individuare clienti fuori fido, condizioni speciali di fornitura o gestione di attività di promozione.


Ricevere ordini via e-mail e caricarli automaticamente con WinAbacus è realtà
Grazie all' utilizzo di semplici modelli personalizzabili che i clienti potranno utilizzare con gli applicativi Microsoft Office più diffusi è possibile ricevere gli ordini in formato standard (MS Word) e caricarli direttamente sul gestionale senzà necessità di imputazione manuale.

Sales Force Automation
Per gli Agenti di vendita sono disponibili Clent software particolarmente "leggeri" in grado di fornire tutte le funzionalità standard per una completa gestione degli ordi in modalità offline.
L'agente può quindi raccogliere e caricare l'ordine direttamente presso il cliente applicando le condizioni di vendita e i lestini previsti nel gestionale.
L'invio dell'ordine avverrà con la generazioe di un allegato compresso da inviare con un normale messaggio di posta elettronica.
L'ufficio commerciale al ricevimento dell'e-mail potrà caricare direttamente gli ordini semplicemente facendo doppio click sull'allegato, velocemente e senza nessun altro lavoro di imputazione manuale.
L'ordine sarà così acquisito e potrà essere successivamente autorizzato per iniziare il suo iter procedurale prevsito in azienda.

Reportistica
Un' accurata reportistica completa la Gestione degli ordini con le seguenti principali funzionalità:
- Analisi di evadibilità degli Ordini Cliente
- Situazione Ordini Cliente
- Carico di lavoro
- Materiali dispoinibili per gli avanzamenti di produzione
- Materiali mancanti per gli avanzamenti di produzione
- Proposte di acquisto con generazione automatica degli ordini fornitore
Le diverse funzioni analizzano in modo dettagliato le possibilità di evasione degli ordini tenendo in considerazione i diversi fattori che la influenzano, come la disponibilità della merce in magazzino, gli ordini per merce in arrivo da fornitori, la capacità produttiva nel caso di ordini per materiale da produrre, ecc.
I risultati dei report sono in funzione delle diverse configurazioni del gestionale, prevedendo anche una completa integrazione anche con il modulo MRP se presente.


Per utilizzare il modulo di e-commerce è necessario che siano attiv i seguenti moduli:
Gestione delle Vendite
Gestione del Magazzino

Maggiori informazioni sulle opzioni disponibili cliccando sui singoli elementi
1 Client WEB
5 Client WEB
10 Client WEB

 

• More Info

COMPATIBILITA'
Sistemi operativi supportati
Sistemi Operativi MS Windows™ di fascia professionale:
MS Windows XP Professional™
MS Windows 2003 Server™
MS VISTA™
MS Windows 2008 Server™
MS Windows 7™
MS Windows 8™
MS Windows 2012 Server™
Maggiori dettagli sul sito del produttore

Licenza d'uso e Garanzia
- Garanzia WinAbacus© per dodici mesi dalla data di acquisto
- Accesso gratuito al Supporto tecnico
- Primo aggiornamento maggiore rilasciato dopo l'acquisto gratuito
Verifica le Condizioni di Licenza d'uso e di garanzia prima di effettuare l'acquisto.

Dopo l'acquisto
Attiva il prodotto entro ventiquattro mesi dalla data di acquisto.
Maggiori informazioni sul Ciclo di vita del prodotto possono essere consultate in questo link

 

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