Client Ordini WEB
10 client

 

Client Ordini WEB<br>10 clientSales Force Automation
Con questi client è possibile automatizzare la raccolta degli Ordini della propria forza vendita con l'utilizzo di un normale pc laptop.
Attraverso questa funzionalità gli ordini ricevuti sono acquisiti in automatico dal gestionale senza necessità di ulteriori lavori di imputazione.

Il Client Web mette a disposizione degli agenti una completa Gestione degli Ordini Cliente in modalità offline.

Con un normale pc laptop
Con l'utilizzo di un normale pc laptop l'agente ha a disposizione l'anagrafica dei suoi clienti e l'anagrafica di magazzino sempre aggiornata.
L'Agente riceve periodicamente "pacchetti di sincronizzazione" dalla casa madre che contengono in modalità compressa e criptata, le anagrafiche dei propri clienti, le condizioni applicabili, le anagrafiche di magazzino ed ogni altro dato utile alla raccolta degli ordini.

La sincronizzazione tra lato client e lato server è perfetta.


Per utilizzare i moduli Client sul lato server deve essere attivo il modulo di Gestione Ordini
Sul lato Client non è necessaria alcuna installazione WinAbacus©

 

• More Info

COMPATIBILITA'
Sistemi operativi supportati
Sistemi Operativi MS Windows™ di fascia professionale:
MS Windows XP Professional™
MS Windows 2003 Server™
MS VISTA™
MS Windows 2008 Server™
MS Windows 7™
MS Windows 8™
MS Windows 2012 Server™
Maggiori dettagli sul sito del produttore

Licenza d'uso e Garanzia
- Garanzia WinAbacus© per dodici mesi dalla data di acquisto
- Accesso gratuito al Supporto tecnico
- Primo aggiornamento maggiore rilasciato dopo l'acquisto gratuito
Verifica le Condizioni di Licenza d'uso e di garanzia prima di effettuare l'acquisto.

Dopo l'acquisto
Attiva il prodotto entro ventiquattro mesi dalla data di acquisto.
Maggiori informazioni sul Ciclo di vita del prodotto possono essere consultate in questo link

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password