Gestione Vendite

 

Gestione VenditeDOCUNENTI DI TRASPORTO
I DDT possono essere immessi manualmente o creati in automatico dalla gestione ordini clienti, con gestione dell’evasione parziale.
Gestione automatica del lotto di articoli di magazzino derivati dalla produzione o da altra movimentazione.

DOCUMENTI DI VENDITA
Immissione, modifica e stampdei a documenti di vendita sono attività sempli e intuitive, con integrata la gestione di provvigioni di agenti quando necessaria.
Funzionalità avanzate per i documenti ricorrenti e ripetitivi.
La fatturazione può essere automatica da DDT raggruppando o meno i DDT in una o più fatture secondo la necessità.
Il raggruppamento è immediato, secondo parametri definiti cliente per cliente.

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
La stampa definitiva dei documenaggiorna in tempo reale le giacenze di magazzino, le schede contabili, lo scadenzario, e le statistiche di vendita.
L’aggiornamento in tempo reale rende disponibili i dati con effetto immediato.

FUNZIONI AVANZATE
Sono presenti funzioni avanzate per la gestioni di punti vendita, con utilizzo di codici a barre o terminali in radio frequenza.

GESTIONE LISTINI
Sette listini di vendita cui fare riferimen oltre alla possibilità di listini personalizzati per cliente consentono all'applicativo di soddisfare anche l'azienda più esigente.
Importazione dei listini fornitori per articoli commerciali.
Ricalcolo e adeguamento automatico dei listini sulla base di indicazioni fornite dall’utente

ALTREE FUNZIONALITà
Per ogni cliente è prevista una rapida visualizzazione di dati statistici significativi, quali l’ammontare complessivo del fatturato o degli sconti nel corso dell’anno di riferimento.

CONFIGURABILITà
Moduli DDT e Fatture completamente configurabili direttamente dall’utente
All’atto della installazione sono forniti modelli di riferimento per ogni tipo di documento di vendita.

Maggiori informazioni sulle opzioni disponibili cliccando sui singoli elementi
Ofiice Bridge
Modulo statistico
Network Access: accesso in multiutenza
DMS Sistema di gestione documentale

 

• More Info

COMPATIBILITA'
Sistemi operativi supportati
Sistemi Operativi MS Windows™ di fascia professionale:
MS Windows XP Professional™
MS Windows 2003 Server™
MS VISTA™
MS Windows 2008 Server™
MS Windows 7™
MS Windows 8™
MS Windows 2012 Server™
Maggiori dettagli sul sito del produttore

Licenza d'uso e Garanzia
- Garanzia WinAbacus© per dodici mesi dalla data di acquisto
- Accesso gratuito al Supporto tecnico
- Primo aggiornamento maggiore rilasciato dopo l'acquisto gratuito
Verifica le Condizioni di Licenza d'uso e di garanzia prima di effettuare l'acquisto.

Dopo l'acquisto
Attiva il prodotto entro ventiquattro mesi dalla data di acquisto.
Maggiori informazioni sul Ciclo di vita del prodotto possono essere consultate in questo link

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password