Contabilità

 

ContabilitàPRIMA NOTA
Tutte le funzionalità sono già definite per un facile utilizzo ma perfettamente configurabili su misura delle necessità aziendali.
L’inserimento e la modifica della Prima Nota risulta guidata con causali ben definite e precaricate, ma modificabili dall'utente seconsod necessità.
Nel ciclo passivo, in fase di immissione fatture fornitore, se dotati di scanner, è possibile inserire automaticamente la scansione del documento originale che sarà disponibile per una successiva consultazione integrale, senza necessità di consultazione dell’archivio cartaceo.
Sono integrate le funzioni di gestione dei cespiti, le funzioni dei centri di costo/ricavo.
Stampe di controllo secondo necessità

CORRISPETTIVI
Immissione speciale facilitata dedicata ai corrispettivi

ATTIVITà DI BILANCIO
Consente di eseguire bilanci di verifica in qualsiasi momento, con diversi livelli di dettaglio, sia a video che in stampa.

STAMPA FISCALI
I Tutte le stampe possono produrre visualizzazioni a video.
Tutte le stampe possono essere ripetute.
Tutte le stampe possono essere dichiarate definitive dopo la fine della stampa.

SCHEDE CONTABILI
Le schede contabili possono essere visualizzate o stampate in qualsiasi momento, sempre aggiornate in tempo reale.

ANALISI DEI DATI
Diverse funzionalità sono disponibili per l’analisi dei dati contabili e l’andamento aziendale, con verifica in tempo reale del risultato economico.

CONTROLLI AUTOMATICI
Attività automatiche di controllo della congruità aiutano l’utente all’individuazione dei più comuni errori operativi, come il controllo della quadratura e l’utilizzo di causali congruenti con il tipo di movimento contabile.

BANCHE , FIDI e gestione dei Conto Correnti bancari
Il modulo di contabilità offre una sofisticata gestione delle Banche, assolutamente ica, con visulizzazione del Cashflow dinamico
Schede specifiche facilmente utilizzabili consentono di tenere sotto controllo le condizioni e la situazione dei rapporti bancari.

ESPORTAZIONE DATI
I dati sono esportabili per un utilizzo al di fuori dall’ambiente gestionale (necessario il modulo Office Bridge)
In particolare sono previste funzioni di esportazione configurabili secondo necessità.

PIANO DEI CONTI EUROPEO
Struttura del Piano dei conti su quattro livelli, in regola con le normative europee.

Maggiori informazioni sulle opzioni disponibili cliccando sui singoli elementi
Gestione Cespiti
DMS Sistema di gestione documentale
Network Access: accesso in multiutenza
Multiaziendale

 

• More Info

COMPATIBILITA'
Sistemi operativi supportati
Sistemi Operativi MS Windows™ di fascia professionale:
MS Windows XP Professional™
MS Windows 2003 Server™
MS VISTA™
MS Windows 2008 Server™
MS Windows 7™
MS Windows 8™
MS Windows 2012 Server™
Maggiori dettagli sul sito del produttore

Licenza d'uso e Garanzia
- Garanzia WinAbacus© per dodici mesi dalla data di acquisto
- Accesso gratuito al Supporto tecnico
- Primo aggiornamento maggiore rilasciato dopo l'acquisto gratuito
Verifica le Condizioni di Licenza d'uso e di garanzia prima di effettuare l'acquisto.

Dopo l'acquisto
Attiva il prodotto entro ventiquattro mesi dalla data di acquisto.
Maggiori informazioni sul Ciclo di vita del prodotto possono essere consultate in questo link

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password