EDI - Electronic Data Interchange
EDI (Electronic Data Interchange) è la sigla che definisce l'interscambio dati tra sistemi informativi diversi, attraverso un canale dedicato ed in un formato definito, in modo da automatizzare l’intero processo, senza alcun intervento da parte di operatori.
Il modulo WinAbacus™ offre la possibilità di scambiare dati, documenti e file in modo del tutto automatizzato tra aziende non collegate tra loro, indipendentemente dallo standard documentale utilizzato.

 

XML<br>File di interscambio dati
Estensione software che consente la creazione automatica di file di interscambio in formato XM, sulla base di modelli predefiniti.
L'estensione fornisce il modello standard WinAbacus per interscambio dati.
Dal febbraio 2015 è fornito anche il modello di interscambio utilizzato per la fatturazione alla Pubblica Amministrazione.

 

<li><b>CloudDisk<sup>©</sup></b>
Backup Dati automatico a frequenze predefinite.
Soluzione completa per il Backup e il Disaster Recovery con copia in remoto della base dati in modalità sicura.

Conservazione fino a dieci anni

 

<li><b>SSL – Posta Elettronica Certificata</b>
L’estensione consente di utilizzare servizi di spedizione SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) con utilizzo di crittografia SSL, protocollo crittografico che permette una comunicazione sicura su reti TCP/IP come ad esempio Internet.

Con questa estensione sarà quindi possibile utilizzare il proprio servizio PEC per la spedizione dei documenti in modalità del tutto automatica.
Il programma utilizzerà quindi l’invio SSL (utilizzato dalla PEC) solo per gli indirizzi che lo richiedono in modalità completamente automatizzata.

 

Contabilità con criterio di cassa
L’estensione rende disponibile la modalità di interrogazione con criterio di cassa per le schede contabili e il bilancio aziendale.

 

DMS - FAX
Estensione software per abilitare l'invio automatico dei documenti di vendita via Fax.
Il modulo, completamente integrato con il Sistema di Gestione Fax di MS Windows 2003 Fax server, è utilizzabile anche su tutti i client dopo aver configurato il servizio.
La configurazione avviene solo sul lato server che fornisce il servizio e fisicamente invia i FAX.

 

Documenti Personalizzati
L'estensione consente la definizione di nuove tipologie di documento, ognuna con una propria numerazione e gestione autonoma.
La gestione di Report di intervento, Buoni di Prelievo o Consegna Merce sono solo alcuni dei possibili utilizzi di questa estensione.

 

Inserimento Rapido Varianti
Con questa estensione, pensata per le realtà aziendali che utilizzano in maniera intensiva le varianti (ad esempio taglia e colore), è possibile attivare una modalità alternativa di inserimento dei prodotti nei documenti che permette di ridurre i tempi di inserimento e i possibili errori di digitazione.

 

Solleciti di pagamento
L'estensione integra la Gestione dello Scadenzario consentendo di inviare in modalità semiautomatica uno o più solleciti di pagamento.
È compreso un prototipo di modello subito utilizzabile e completamente personalizzabile.

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password