Novità

Cambia Gestionale
La campagna che consente a tutte le azienda di recuperare l'investimento eseguito per il vecchio sistema gestionale.
 
Parla con un esperto - 800 654433

Condizioni d'Acquisto

CABER Informatica srl si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le condizioni di vendita.
Eventuali variazioni sulle condizioni saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul portale e saranno applicate alle vendite successive a quel momento.


CONDIZIONI GENERALI PER ACQUISTI ONLINE
CABER Informatica srl con sede legale in Reggio Emilia Via Martiri di Cervarolo 74/10, iscritta al Registro delle Imprese CCIAA 178224 e con Partita Iva 01340150356 è titolare del dominio www.winabacus.it nel quale è ospitata l'attività di promozione commerciale eseguita da diversi titolari di negozi virtuali, definiti venditori.


Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
L'acquisto di quanto ordinato è perfezionato attraverso le seguenti fasi:
1. Con l'invio dell'ordine
Il cliente trasmette la proposta di Acquisto (ordine) dei prodotti selezionati.
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di CABER Informatica srl finalizzate alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.


2. CABER Informatica srl conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione.


3. CABER Informatica srl verificherà l'effettiva disponibilità della merce richiesta e provvederà a trasmettere telefonicamente al numero indicato dal cliente o via e-mail eventuali comunicazioni.
Nelle 24 ore successive all'invio dell'ordine il cliente può comunicare a CABER Informatica srl l'eventuale annullamento dell'ordine, telefonando al n.0522 550.802 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ordini@winabacus.it


4. CABER Informatica srl, qualora l'ordine possa essere accettato e il cliente non provveda al suo annullamento nei termini indicati, provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell'art. 4 DL 185/1999.


5. CABER Informatica srl provvederà quindi a consegnare quanto richiesto allo spedizioniere incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato nei modi e nei tempi previsti dal contratto.
Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono quelle indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
Prezzi
I prezzi sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Le spese di spedizione e/o di incasso se presenti, sono sempre indicate chiaramente nell'ordine stesso.
Diritto incondizionato di recesso
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, senza alcuna spesa, con il solo obbligo della restituzione dei prodotti acquistati, integri nei loro imballi originali e non utilizzati.
Il compratore può esercitare questo diritto, nei termini di legge, e CABER Informatica garantisce e tutela tale diritto.
Per quanto attiene i prodotto Software si consideri che il prodotto deve essere restituito prima di essere utilizzato o installato. Si ponga particolare cura all'esame della licenza d'uso che accompagna il prodotto e di cui si può prendere visione in qualsiasi momento all'indirizzo www.winabacus.it/licenzauso.asp.
Qualora l'acquirente non intenda aderire alle condizioni di Licenza d'uso deve restituire il prodotto prima di utilizzarlo, nella sua confezione integra per il recupero dell'importo eventualmente pagato.


Garanzia
I prodotti sono sempre garantiti direttamente dal produttore, secondo le norme specifiche per ogni prodotto.
Qualora l'acquirente dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso, entro i termini di legge (20 giorni continuativi di calendario dal ricevimento della merce).
Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 20 giorni, il consumatore potrà darne tempestiva notizia al produttore o direttamente a CABER Informatica srl utilizzando scrivendo a ordini@winabacus.it o inviando un fax al numero 0522 557.371


Tutela della riservatezza dei dati personali
La società CABER Informatica srl che opera con il marchio CABER Informatica srl e WinAbacus , fornisce informativa completa relativa al trattamento dei dati visitando l'indirizzo: www.winabacus.it/privacy.asp

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password